MARRIOTT

MARRIOTT

Le cene d’estate nella terrazza del Westin Palace, Milan

 

Con l’arrivo della bella stagione l’appuntamento con la cucina mediterranea del ristorante PanEVO si sposta nella sua omonima terrazza all’aria aperta, che domina la scena di Piazza della Repubblica. Un arco fiorito di gelsomini fa da cornice a questa raffinata oasi sopraelevata, che regala ai propri ospiti la promessa di un momento di tranquilla evasione dallo strepitio della metropoli.

Terrazza PanEVO è dotata di un proprio accesso indipendente tramite un ascensore esterno dedicato, accogliendo anche gli ospiti che non soggiornano in hotel, che si potranno dare quì appuntamento per una cena, senza la necessità di percorrere gli spazi interni dell’albergo.

Per tutta l’estate Terrazza PanEVO diventa la location ideale per eleganti cene al fresco ed eventi privati. Le proposte culinarie a cura dello Chef Augusto Tombolato saranno declinate in una versione leggera e genuina, rendendo omaggio a freschi ingredienti di stagione.

18/05/2018

A partire dal 5 giugno i milanesi e i visitatori di passaggio in città troveranno in questo angolo di pace urbana un rifugio dalle calde temperature e un suggestivo punto di incontro per le proprie serate estive meneghine.

Oltre a questo raccolto angolo verde, l’estate apre le sue porte anche ad un’altra esclusiva location open-air – la Rooftop Terrace dell’ottavo piano. Questo ampio spazio di 700m² è un solarium a disposizione dei clienti dell’hotel di giorno, ma può anche facilmente trasformarsi nella location ideale per ospitare aperitivi privati o eventi aziendali con una privilegiata vista sullo skyline milanese, fino a scorgere le inconfondibili guglie del Duomo.


X