EVENTO 23 GENNAIO

EVENTO 23 GENNAIO

La Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in Italia ha organizzato il pranzo di benvenuto per Alfonso Dastis,
nuovo Ambasciatore di Spagna in Italia

Mercoledì 23 gennaio al Gran Hotel et de Milan si è tenuto il pranzo di Benvenuto per ricevere il nuovo Ambasciatore di Spagna in Italia, Alfonso Dastis.

L’evento si è aperto con il saluto di Enrique Flores-Calderón, Presidente della Camera, che ha ringraziato Ambasciatore, aziende sponsor e tutti i presenti. È seguito poi il discorso dell’Ambasciatore, che ha realizzato un interessante approfondimento sulla situazione attuale spagnola e sul ruolo dell’Italia e della Spagna nei confronti dell’Unione Europea.

1

Hanno preso parte al pranzo i principali esponenti del tessuto imprenditoriale italo-spagnolo, soci della Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in Italia, ai quali è stato riservato anche uno spazio per interfacciarsi con l’ospite d’onore e scambiare opinioni sulle relazioni commerciali Italia-Spagna.

Sponsor dell’iniziativa sono state le nostre aziende socie Cellnex, operatore leader delle infrastrutture per le telecomunicazioni wireless e per la radiodiffusione e Codere, multinazionale che opera nel settore del gioco lecito.

Qui tutte le foto dell’evento:



X