MISSIONE COMMERCIALE IN EXTREMADURA

MISSIONE COMMERCIALE IN EXTREMADURA

La Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in Italia sta collaborando con Extremadura Avante, un gruppo di aziende pubbliche appartenenti alla Giunta dell’Extremadura che ha come obiettivo appoggiare le aziende locali rafforzando così lo sviluppo industriale dell’intera regione.

La Mesa de Producto Alimentos de Extremadura è un incontro internazionale di natura commerciale che si svolgerà dal 6 al 9 novembre e che ha lo scopo di mettere in contatto potenziali nuovi buyer con il meglio della produzione agroalimentare dell’Extremadura.

La Camera selezionerà un compratore (distributore, importatore, responsabile acquisti) italiano che farà parte di una delegazione di professionisti del settore provenienti da vari Paesi europei e che realizzerà un programma di incontri B2B e visite a progetti in essere con imprese selezionate da Extremadura Avante.

eating healthy(1)

Presentiamo a seguire il programma provvisorio dell’Incontro:

Martedì 6 novembre: arrivo e accoglienza in Extremadura*

Mercoledì 7 novembre: riunioni B2B con un gruppo di circa 15 aziende produttrici

Giovedì 8 novembre: visita alle aziende produttrici

Venerdì 9 novembre: viaggio di ritorno*

 

Ci teniamo a specificare che le principali spese degli invitati (volo, alloggio e pranzi durante il programma di lavoro) saranno a carico dell’organizzazione.

*Restano escluse solo eventuali spese di trasporto da e per l’aeroporto.

 

Per maggiori informazioni:

Martina Lopinto – Internazionalizzazione e Commercio Estero

martina.lopinto@camacoes.it


X