MARRIOTT

MARRIOTT

L’estate del Westin Palace, Milan profuma di gelsomino

L’estate è finalmente approdata in città e quale miglior modo che accoglierla in una delle più belle terrazze di Milano? Il Westin Palace, Milan da il suo benvenuto alla bella stagione aprendo le porte della sua Ivory Terrace, uno spazio all’aria aperta, profumato dai gelsomini, che regala ai propri ospiti la promessa di un’evasione dai rumori e dalla frenesia metropolitani.

A partire dal 16 luglio e fino al 28 agosto i milanesi che si tratterranno in città e i visitatori estivi troveranno in questa oasi un rifugio dalle temperature cocenti e un suggestivo punto di incontro per le proprie serate tra amici.

È in questa cornice dall’atmosfera suggestiva che la vera essenza della cucina dell’Executive Chef Augusto Tombolato si esprime in creazioni stagionali dall’anima mediterranea.

L’Ivory Terrace si prepara ad accogliere i propri ospiti fin dai primi momenti della giornata con una colazione all’aria aperta. L’appuntamento in terrazza torna, poi, alla sera con una sfiziosa cena barbecue e si rinnova nel weekend con il rinomato brunch domenicale, che i più affezionati sono soliti trovare al The Lounge Bar dell’hotel.

foto marriott


X