PARK HYATT

PARK HYATT

park_hyatt

Park Hyatt Milano presenta La Cupola, il bistrot nel cuore dell’hotel

La Cupola del Park Hyatt Milano è il cuore dell’hotel. Entrando dall’ingresso principale, l’ampio ambiente si rivela ai suoi ospiti illuminato dalla luce naturale proveniente dalla cupola di vetro alta nove metri che lo sovrasta.

In linea con le esigenze di una clientela internazionale, La Cupola presenta un’articolata offerta continuativa di ristorazione e caffetteria, dalle 6.30 del mattino con le ricche colazioni fino all’una di notte con la formula All-Day menu, passando attraverso le proposte dedicate al pranzo e alla cena, accompagnate dalla carta della caffetteria sempre disponibile.

Tutti i menu sono a cura dello Chef bi-stellato Andrea Aprea.

Le Carte Lunch e Dinner evidenziano la creatività dello chef applicata ad una proposta raffinata ma volutamente più informale, una sintesi perfetta tra attitudine internazionale ed esaltazione di classici milanesi. Merita una citazione a parte, per acclamazione, il celebre Club Sandwich, nominato nel 2008 il Migliore del Mondo dal magazine Monocle. Ogni stagione Chef Aprea affianca alla sua visione della ricetta originale, varianti creative, da quello vegetariano a quello al barbecue, trasformando un classico dell’hotellerie in un signature dish di Park Hyatt Milano.

Nelle ore serali lo spazio si fa più intimo, l’atmosfera delicata e soffusa tra giochi di luce che regalano una nuova dimensione alla maestosità della cupola, ora finestra privilegiata per cenare sotto le stelle nel cuore di Milano. 

La Cupola è aperta ogni giorno dalle ore 6:30 alle ore 00:30.

Park-Hyatt-Milan-LaCupola-Top

 

Park-Hyatt-Milan-LaCupola-Sofa


X