MENICHETTI

MENICHETTI

menichetti

In occasione del Loy Banking & Finance Awards 2018, l’avv. Enzo Pisa, socio dello Studio Legale Menichetti, ha ricevuto la menzione d’eccellenza “Avvocato dell’anno diritto del lavoro – banking” per essereconsiderato un professionista molto accreditato e rispettato, ritenuto uno dei maggiori esperti italiani nel settore, e per questo viene scelto da primari istituti di credito e assicurativi italiani per risolvere problematiche giuslavoristiche di elevata complessità e che richiedono competenze e professionalità di eccezionale livello, oltre che una visione sistematica della materia”.

Il Premio Loy include categorie di professionisti e di avvocati che si sono distinti per i propri successi nel ramo bancario/finanziario e nella consulenza relativa al rapporto banca-impresa.

Il suddetto premio si aggiunge a quello vinto dallo Studio Legale Menichetti nella scorsa edizione del Premio LOY con “Menzione d’eccellenza Studio legale diritto del lavoro Banking”.

Anche quest’anno lo Studio ha concorso con i più autorevoli studi legali italiani che operano nel ramo bancario e finanziario.

foto premio avv. Enzo Pisa Pisa_logo_LOY_menzione_eccellenza (002)

 


X