• Home
  • thyssenkrupp Elevator migliora la mobilità dei viaggiatori dell’aeroporto di Brindisi installando 2 nuove scale mobili

News Soci

thyssenkrupp Elevator migliora la mobilità dei viaggiatori dell’aeroporto di Brindisi installando 2 nuove scale mobili

thy.png

 

thyssen.jpg

 

thyssenkrupp Elevator ha installato 2 nuove scale mobili all’interno dell’aeroporto di Brindisi, secondo scalo della regione per numero di passeggeri dopo quello di Bari, con oltre 2.300.000 transiti l’anno. La struttura negli ultimi anni ha visto una costante crescita di voli, ammodernando frequentemente la struttura alle nuove esigenze. Questa installazione si è resa necessaria a fronte della prossima chiusura dello scalo di Bari (4.600.000 passeggeri l’anno) per opere di ristrutturazione.

 

thyssen_2.jpg

 

Le due nuove scale mobili di thyssenkrupp Elevator viaggiano ad una velocità di 0.5 m/s sono in grado di trasportare fino a 6000 passeggeri ogni ora, misurano 12 metri e colmano un dislivello di 5 metri e mezzo.

Requisito essenziale di questa nuova installazione è la presenza di un dispositivo di ultima generazione progettato per ridurre i consumi fino al 50% grazie alla riduzione della velocità delle scale mobili, quando inutilizzate.



Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica