• Home
  • ANDERSEN TAX & LEGAL cambia sede a Milano e inaugura un nuovo ufficio a Mestre

News Soci

ANDERSEN TAX & LEGAL cambia sede a Milano e inaugura un nuovo ufficio a Mestre

Andersen_TaxLegal.png

 

Andersen Tax & Legal Italia sposta la sede di Milano in nuovi spazi più ampi e confortevoli sia per i clienti che per i collaboratori. Il nuovo ufficio, operativo già da lunedì 27 novembre, è in corso Magenta, 82. Una struttura più solida per svolgere meglio il lavoro, crescere numericamente e rappresentare più grandi ambizioni.

Lo studio di commercialisti, avvocati e advisor finanziari aggiunge anche una sede alle 5 già presenti sul territorio nazionale. È stato infatti appena inaugurato un nuovo ufficio a Mestre che farà da sostegno attivo alla struttura di Venezia e che permetterà di servire meglio la clientela. Sito al decimo e ultimo piano della Torre Manzelli di via Torino, la location favorisce la crescita di Andersen Tax & Legal nell’area veneta per la posizione strategica e la facilità di collegamenti per coloro che non operano in Laguna. Inoltre, accresce la qualità di vita di quei dipendenti che non vivono a Venezia e che quindi traggono benefici logistici da un sito in terraferma.

 

ufficio_Mestre_banner.png

 

Andersen Tax & Legal Italia è il membro italiano di Andersen Global, un’associazione internazionale di studi professionali fiscali e legali indipendenti. Istituita nel 2013 dallo studio statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 2.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in 78 località attraverso studi affiliati e collaboranti.

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica