• Home
  • SAIM e Kubota al Key Energy di Rimini: alte prestazioni nel rispetto dell'ambiente

News Soci

SAIM e Kubota al Key Energy di Rimini: alte prestazioni nel rispetto dell'ambiente

saim.png

SAIM S.p.A. con la sua B.U. Industrial sarà presente dal 7 al 10 novembre 2017 al Key Energy di Rimini, il Salone dell´Energia e della Mobilità Sostenibile, in contemporanea con Ecomondo la grande piattaforma della Green Economy e dell´economia circolare.

Key Energy, sotto l’ampio tema del climate change, presenta soluzioni industriali e applicazioni urbane di efficienza energetica, energie rinnovabili, mobilità e città sostenibile.

SAIM da più di 26 anni importa, distribuisce e assiste in esclusiva sul mercato italiano, con una riconosciuta leadership tecnologica, il marchio dei motori KUBOTA per le applicazioni industriali, agricole, del movimento terra e della generazione di energia.

 

140x80_key_1.jpg Stand_KUBOTA_Saim.jpg

Presso lo stand SAIM (Padiglione D 5 - Stand n. 154) saranno esposti il grande classico di Kubota, il V3800, e la sua evoluzione multi-fuel WG3800.

I motori industriali Kubota V3800, coniugano alte performance e la migliore tecnologia, nel rispetto degli standard internazionali  sulle emissioni. 

Sulla base del modello V3800 Diesel, conosciuto in tutto il mondo come uno dei motori più affidabili in campo industriale, si struttura il  nuovo motore Kubota WG3800 progettato per rispettare le più severe normative in materia di emissioni. 

Sono motori ad alto rendimento, compatti e silenziosi, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente grazie a quattro diverse versioni: benzina, GPL, gas e bi-fuel (benzina e GPL).

La partecipazione del binomio SAIM e Kubota al Key Energy, sarà quindi interamente all’insegna delle alte prestazioni nel campo dei motori per applicazioni industriali, associate all’attenzione per l’abbattimento delle emissioni inquinanti.

Vi aspettiamo numerosi!

www.saim-group.com

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica