• Home
  • BLISS: Il futuro dei traslochi internazionali? Parola agli esperti

News Soci

BLISS: Il futuro dei traslochi internazionali? Parola agli esperti

 

 Risultati immagini per logo bliss moving

Il mondo del trasloco, soprattutto nella sua declinazione internazionale, è in costante cambiamento e aggiornamento. Le aziende di traslochi e spedizioni internazionali, ora più che mai devono capire che il mercato cambia ad una velocità impressionante e, per rispondere al meglio a questo cambiamento, la ricetta è solamente 1: customer satisfaction. Solamente mettendo il cliente al centro delle politiche, servizi e prodotti aziendali ci si potrà differenziare dalla massa rimasta indietro sotto questo punto di vista. Abbiamo quindi deciso di intervistare 2 dei nostri Professionisti: Giuliano Argirò – General & Sales Manager ed Emilio Vittori – Sales Manager, entrambi da moltissimi anni nel settore dei traslochi internazionali e ora entrambi a Bliss Moving & Logistics.

Abbiamo attinto al loro sapere per capire come vedono il futuro del trasloco internazionale da qui a 10 anni, cosa cambierà al livello tecnologico, quale secondo loro sarà l’arma in più per essere scelti rispetto ad altre aziende. Vediamo cosa hanno risposto!

Leggi l’articolo completo sul blog di Bliss: http://www.specialistitraslochi.it/futuro-dei-traslochi-internazionali-parola-agli-esperti/

trasloco-internazionale-300x300.png

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica