• Home
  • LEASEPLAN e Toyota in viaggio con Simone Moro e Tamara Lunger

News Soci

LEASEPLAN e Toyota in viaggio con Simone Moro e Tamara Lunger

 

 LeasePlan_v1.JPG

LeasePlan rinnova la collaborazione con Simone Moro e Tamara Lunger che dal 3 luglio stanno viaggiando su due Toyota Rav 4 Ibride.
Continua questa stimolante collaborazione con i due alpinisti, sia sul piano della visibilità del brand che sul piano del coaching motivazionale in eventi dedicati con clienti partner e dipendenti.

Sono tante le affinità tra la gestione di un team aziendale e l’approccio alle grandi imprese sportive come quelle compiute da Simone e Tamara. Le sfide quotidiane, il superare sé stessi, il senso di appartenenza, la capacità di lavorare in squadra e avere fiducia e lealtà reciproca, sono tutti concetti base per fare ogni giorno meglio del giorno precedente.

La montagna, come l’azienda, richiede preparazione e coraggio, passione e analisi dei rischi, pianificazione e la ricerca continua di percorsi innovativi.

leaseplan.jpg

Hanno dichiarato Simone Moro e Tamara Lunger: “Siamo veramente felici della collaborazione con LeasePlan e Toyota. Aziende che da decenni si occupano della gestione della mobilità mantenendo sempre attenzione all’ambiente. Guidare un veicolo ibrido, inoltre, vuol dire tutelare anche i valori del nostro sport”.

“Da appassionato della montagna e manager, sono convinto che i valori della montagna sono declinabili nelle nostre aziende e possono ispirarci anche nelle scalate di tutti i giorni. Siamo entusiasti di affiancare Tamara e Simone nelle prossime imprese sportive” ha dichiarato Alfonso Martinez Amministratore Delegato LeasePlan.

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica