• Home
  • Nuova brand identity per LeasePlan

News Soci

Nuova brand identity per LeasePlan

LeasePlan_v3.jpg

In occasione del prossimo incontro del Genoa prende vita allo Stadio Ferraris la nuova brand identity di LeasePlan. 

13 aprile 2017 - Dopo l’annuncio del nuovo Brand a livello globale con la pubblicazione dell’Annual Report 2016, anche le maglie del Genoa, di cui LeasePlan Italia è Third Jersey sponsor, adottano la nuova grafica.

 

Simeone_maglia_Genoa.jpg

 

La nuova identità vuole trasmettere flessibilità, modernità ed energia che si esprime nell’audace slogan: “What’s next?”. Questa domanda esprime la nostra visione all'avanguardia dell'innovazione nel nostro settore, e comunica la nostra genuina curiosità per le tendenze e le tecnologie che stanno plasmando il nostro futuro.

La nuova Brand Identity di LeasePlan cattura il “momentum” di un viaggio, un’espressione di energia che emerge dalla predisposizione ad andare avanti, di percorrere una strada innovativa. L’elemento grafico della “journey line” consente di costruire un forte legame emotivo tra i nostri clienti e il nostro business, e rafforza la nostra attenzione sul futuro, verso cui siamo rivolti.

In anteprima italiana per la partita Genoa-Lazio di sabato 15 aprile, le nuove grafiche e il nuovo logo saranno visibili allo Stadio Ferraris di Genova e sulle maglie dei giocatori.

 

Per maggiori informazioni contattare:

Ufficio Stampa LeasePlan Italia SpA.

GDN Marketing & Comunicazione - Gianpiero De Nigro Tel. +39 338 1709056

e-mail: ufficiostampa@leaseplan.it

Icono sectorial blanco
 

Rete di Camere di Commercio Spagnole 

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica