• Home

Allogio in Italia e in Spagna

NH_Hotel.jpg

NH Hotel Group è una catena alberghiera internazionale che conta circa 400 hotel nel mondo, per un totale di circa 60.000 camere. In Italia è la catena alberghiera leader, grazie a 54 hotel presenti nelle principali destinazioni della penisola come Milano, Roma, Firenze, Venezia, Torino, Napoli, Bologna e Genova.

NHhotelsMilanoNH è presente in modo capillare in tutta Europa e nelle principali capitali culturali ed economiche, tra cui Madrid, Barcellona, Amsterdam, Bruxelles, Londra, Parigi, Berlino, Monaco, Praga, Budapest, Zurigo, Lisbona e Vienna.

Presente in Sud Africa e catena di riferimento in America Latina con strutture in Argentina, Uruguay, Cile, Santo Domingo, Cuba, NH Hoteles è offre i propri servizi di qualità in tutto il mondo.

NHhotelsMilano2Gli Urban Hotels si trovano nei centri culturali, commerciali ed economici delle principali città italiane, europee e sudamericane. Sono il punto di riferimento per chi ama comfort, design e tecnologia.

I Resorts di NH sono luoghi che possiedono una magia speciale, dove tutto è pensato per risvegliare i sensi e per vivere intensamente ogni secondo, ogni sensazione e ogni piccolo dettaglio.

Nhow è il brand innovativo di NH, creato per una clientela sofisticata, all'avanguardia einternazionale.Uno spazio che si reinventa periodicamente: a metà strada tra un hotel, una galleria d'arte e una passerella. Un luogo da vedere e dove farsi vedere, per incontrarsi e farsi riconoscere. 

NHhotelsMilano3La ristorazione è un’altra delle priorità degli alberghi della catena, che propone ai suoi clienti una cucina di altissima qualità. Inoltre, NH Hoteles e ristoratori famosi come Ferran Adrià, e Paco Roncero hanno creato spazi innovativi, come "nhube", "Fast Good" e "Estado Puro", che combinano ristoranti, tempo libero e innovazione per i clienti della catena.

NH Hoteles è una società attiva nell’ambito del Corporate Responsibility. Il gruppo offre servizi alberghieri all’avanguardia, tanto da anticipare esigenze e necessità dei suoi interlocutori (dipendenti, clienti, azionisti, fornitori ecc.) si assume la responsabilità nei confronti delle generazioni future in nome dello sviluppo sostenibile e del rispetto per l’ambiente.


melia.jpg

Il Meliá Milano, hotel di riferimento nel panorama del capoluogo Lombardo, è posizionato vicino al cuore pulsante dell’economia Milanese, ma allo stesso tempo lontano dalla frenesia del traffico della grande metropoli. La struttura dispone di 288 Camere di cui 6 Suite e 21 di Servizio Superiore denominate “Servizio Reale”. Al suo interno, l’eleganza delle 5 stelle si riflette pienamente in ogni aspetto e crea un ambiente singolare, riservato, distensivo, dove il personale penserà a tutto, facendovi sentire come a casa.

La sua strategica posizione, nella zona di Fieramilanocity, consente di raggiungere in pochi minuti a piedi il Centro Congressi MiCo, e con poche fermatedi metropolitana sia il Nuovo Polo Fieristico di Rho Fiera che il Centro Città.

Inoltre lo Stadio San Siro, “Scala del calcio” Italiano, e non solo “casa” dell’FC Internazionale Milano e dell’AC Milan ma anche location scelta per i più importanti concerti dei maggiori artisti Italiani ed Internazionali, è raggiungibile in soli 5 minuti in auto o in 15 minuti a piedi.

MeliaHotelsMilano

Meliá Milano offre 14 sale modulari e multifunzioni , per una superficie totale di 2500 mq, tutte elegantemente arredate, adatte ad ogni tipo di evento con capacità da 2 a 520 partecipanti. Tutte le nostre sale sono equipaggiate con le ultime tecnologie audiovisive  e tutte permettono l’accesso Wi-Fi ad internet. Le sale meeting del primo piano dispongono di luce naturale. Il nostro qualificato Staff è a disposizione per offrire assistenza congressuale: il Vostro successo è la nostra missione.

Sapori tipici Mediterranei incontrano la cultura Spagnola per dar vita a piatti da profumi intensi e sapori tradizionali, accompagnati da un’ampia scelta dei migliori vini italiani Il Ristorante “AlaCena”, perfetto per pranzi e cene sia di lavoro sia di piacere, soddisfa anche i palati più fini.composta da una importante selezione delle migliori etichette regionali.

In uno spazio unico e particolare  sovrastato da un tetto piramidale vetrato che ricorda un giardino d’inverno,  si trova invece ilRistorante “Il Patio Gazebo”,  dedicato ad ospitare la nostra, sia qualitativamente che quantitativamente importante, ricca colazione a buffet all’Americana con “Show Cooking”, la cucina a vista che vi permette di assistere alla preparazione espressa dei piatti.

La Sala “Il Patio Banchetti”, parte del Ristorante “Il Patio Gazebo” è il luogo pensato per ospitare originali e caratteristici eventi privati.

Per un momento di relax alla fine di una lunga giornata di lave settimanale preparati dai nostri esperti barman al “Bar del Prado” o al “Bar la Vitola”.Per gli amanti del FitnessMeliá Milano mette a disposizione una palestra equipaggiata con le attrezzature Technogym di ultima generazione. Il nostro centro benessere è inoltre la soluzione ideale per ripristinare il vostro equilibrio psicofisico dopo una intensa giornata di lavoro o di shopping.oro, provate invece i cocktail suggeriti nella nostra selezion

Per incontri di Business o per Soste di Piacere, la scelta ideale è Meliá Milano.

 


park-hyatt-milano

 

 

 

Il Park Hyatt Milan gode di una posizione privilegiata nel centro della città e offre eleganti passi da Piazza del Duomo e la sistemazione opera Teatro alla Scala. Affacciato sulla Galleria Vittorio Emanuele, vicino alle vie dello shopping di fama internazionale, Via Montenapoleone e Via della Spiga, l'hotel è vicino alla borsa e il quartiere finanziario.

La hall, progettata da Ed Tuttle, ha accesso a Internet wireless, negozi, un centro business e di servizio Les Clefs d'Or Concierge disponibile 24 ore. L'hotel è il luogo ideale per eventi sociali o di lavoro, in quanto dispone di moderne sale riunioni con attrezzature audiovisive e servizio banchetti nella sua 212 m2 della funzione spazio per eventi. Essa ha anche un ulteriore 28 m2 di spazio flessible.

Un totale di 106 camere di lusso rafforzata con arredamento elegante e che offre servizi esclusivi a mano rivestiti per garantire il loro benessere e il comfort, come servizio in camera 24 ore, scrivanie con accesso a Internet ad alta velocità e bagni lussuosi con grandi vasche e docce. Il centro benessere dispone di attrezzature per il fitness, due bagni turchi, due sale per trattamenti e spaziosa camera spa privata per gli ospiti di rilassarsi durante il vostro soggiorno. Tra i ristoranti sono VUN, con cucina italiana e una ricca lista di vini, La Cupola, che propone cucina internazionale a colazione, pranzo e cena, The Park Bar per pasti leggeri e cocktail. Il ristorante è aperto Dehors dall'inizio della primavera fino al tardo autunno. Chiuso durante l'inverno.

Park-Hyatt-Milan-Park-Room-2-1280x720


achotel.jpg     

Questo Urban Design Hotel successivo a UniCredit Tower e Gae Aulenti Piazza vi farà scoprire le AC Hotels by Marriott stile e lo spirito: Feel the City. AC Hotel Milano è uno dei più alti Torre Hotel a Milano, con i suoi 17 piani e splendida vista sul New Milan Skyline. Situato nella zona di Porta Nuova Business District ea pochi passi da Corso Como, AC Hotel Milano è il luogo ideale per viaggi d'affari e di piacere. Garibaldi Station vicina permette di raggiungere rapidamente la stazione centrale, l'aeroporto di Malpensa, Fiera Milano Rho, Fiera Milano City e tutte le Expo 2015 Hotspot. Tutte le principali attrazioni turistiche a due passi: Fashion Quadrilatero, Teatro alla Scala, Cimitero Monumentale, Cattedrale del Duomo di Milano, l'Ultima Cena di Leonardo e Brera Academy of Art sono solo alcune delle storiche un gemme artistiche italiane si può raggiungere da AC Hotel Milano. L'hotel dispone di 158 camere e le offerte cassaforte in camera, stireri a, centro fitness, mini bar, servizio in camera 24 ore, WiFi gratuito a Internet nella hall a quotidiani online gratis.

download 1


images

 

 

 

 

 

 

L'Excelsior Hotel Gallia, Milano è una destinazione straordinaria in una città riconosciuta per la sua creatività, dove si incontrano moda, design e cucina. Lasciate che il nostro esperto Concierge Luxury Collection vi guidi in un soggiorno indimenticabile.

Inaugurato per la prima volta nel 1932, questo hotel è stato completamente rinnovato dal noto architetto milanese Marco Piva. Dietro l'emblematica e splendente facciata in stile Art Déco si trovano eleganti lounge e ristoranti, un'ampia Spa e meravigliose sale riunioni.

L'hotel dispone di una straordinaria collezione di 53 suite, tra cui l'esclusiva Suite Katara di 1.000 metri quadrati con quattro camere da letto, la più grande d'Italia. Tutti gli arredi interni sono stati realizzati in Italia e offrono un'atmosfera caratteristica e alla moda in tutto l'hotel.

lux4107gr.162338 xx

 

Icono sectorial blanco
 

Rete di Camere di Commercio Spagnole 

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica