Logo-Eviva_002.jpg

 

 

Eviva è tra i protagonisti del mercato elettrico e del gas in Italia e uno dei più attivi operatori nel trading energetico a livello europeo. Dalla sua nascita, la società è stata protagonista di un percorso di sviluppo progressivo ed è oggi tra i primi operatori sul mercato libero in Italia con la fornitura di oltre 7 TWh di energia elettrica e 1,5 miliardi di mc di gas.

 A capo di un Gruppo con un fatturato consolidato di poco meno di due miliardi di euro, Eviva, guidata da Carlo Bagnasco, in questi ultimi anni Eviva ha intrapreso una intensa politica di crescita e consolidamento in Italia ed Europa, facendo leva sul valore strategico di attività acquisite nel corso degli anni, fino a coprire tutta la catena del valore: produzione di energia, stoccaggio di gas, trading sui principali mercati energetici europei, vendita al cliente finale, dai grandi utilizzatori industriali alle PMI, dal micro-business al residenziale.

Il Gruppo Eviva si è concentrato sulla creazione di valore aggiunto, arricchendo la propria gamma di prodotti e servizi offerti, opera sui mercati internazionali per fornire a prezzi competitivi energia elettrica, gas e servizi personalizzati alle imprese italiane. È il partner per la crescita delle aziende, grazie alla solidità dei propri asset e alla flessibilità dei propri servizi di consulenza del business, ma anche nell’implementazione di politiche di Corporate Social Responsibility, come testimoniato dall’innovativo accordo firmato con le più importanti Associazioni dei Consumatori italiane, che estende e rafforza la tutela nei confronti dei clienti finali.  Il Gruppo crede infatti che il continuo impegno a favore di un approccio etico al mercato e alla creazione di un rapporto di fiducia tra fornitore e consumatore rappresenti uno degli elementi principali per la competitività e per il successo della propria attività.

Eviva partecipa a campagne per l’educazione dell’utente all’uso responsabile e consapevole dell’energia. Correttezza, trasparenza, eticità, infatti, sono i valori in cui credere e investire quotidianamente.
Eviva garantisce il proprio forte impegno nell’implementazione di politiche di Corporate Social Responsability, che rappresentano elementi principali per la competitività e per il successo dell’attività, anche attraverso il sostegno dello sport come dimostrano le recenti sponsorizzazioni alle Nazionali Pugilato, Pesistica e Badminton.

 

Contact name                   Francesca Lucà

Position                            Responsabile   Business Development

Website                            http://www.evivaenergia.com 

E-mail                               francesca.luca@evivaenergia.com 

Tel.                                   0039 02 494 912

 
Icono sectorial blanco
 

Rete di Camere di Commercio Spagnole 

Icono economia blanco
 

Informazione
Economica e Politica