• Home
  • AIR EUROPA introduce il trasporto VIP

Noticias Socios

AIR EUROPA introduce il trasporto VIP

air_europa.png

Prosegue l’impegno del vettore spagnolo per migliorare i servizi, non solo a bordo ma anche a terra, offrendo ai passeggeri un’esperienza di viaggio di qualità.

Con Air Europa, l’esperienza di viaggio comincia ancora prima della partenza grazie al nuovo servizio di trasporto VIP dedicato ai passeggeri di Business Class che effettuano un volo intercontinentale.

Il servizio, completamente gratuito ed offerto da Air Europa, prevede il trasporto in auto di lusso con conducente dal domicilio o dall'hotel fino all’aeroporto di partenza, e viceversa.

Per usufruire dell’esclusivo servizio di trasporto VIP, prenotabile fino a 48 ore prima della partenza, è necessario essere in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa o Roma Fiumicino ed essere in possesso di un biglietto di lungo raggio in una delle tariffe di Business Class dedicate. Inoltre, eventuali accompagnatori potranno fare uso del servizio purché viaggino con Air Europa e non venga superato il numero massimo di tre passeggeri per auto.

Air Europa pensa sempre al benessere dei suoi passeggeri, non solo in volo ma anche a terra. L’introduzione del trasporto VIP rappresenta un ulteriore passo in avanti nel processo di espansione e modernizzazione che ha intrapreso il vettore iberico, che desidera affermarsi come una delle migliori e più moderne compagnie aeree al mondo.


About Air Europa
Air Europa è una compagnia aerea controllata dalla holding Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico di Spagna.
Il suo network comprende 92 destinazioni in 30 paesi. Dall’Italia, Air Europa effettua un doppio servizio giornaliero per l’hub di Madrid da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, quest’ultimo collegato anche con tre voli giornalieri in codeshare con Alitalia. Ottime sono le coincidenze per le 20 destinazioni long-haul in Nord America, Sud America e Caraibi: Buenos Aires, Cordoba, Montevideo, Santa Cruz de la Sierra, Lima, San Paolo,

Air Europa - Ufficio stampa per l’Italia:
Go Up Communication
Email: elisa.eterno@goup.it
Mobile: +39 335 7323996
Salvador de Bahia, Caracas, Asunción, Santo Domingo, Punta Cana, l’Havana, San Juan de Portorico, Cancun, Bogotà, Guayaquil, San Pedro Sula, Miami, New York e Boston e per le Isole Baleari e Canarie.
Fondata nel 1986, oggi è il secondo vettore di Spagna con circa 10 milioni di passeggeri trasportati nel 2014 e un fatturato globale di circa 1.800 milioni di euro e una delle più moderne compagnie aeree d’Europa.
Rinomata per la capacità di garantire servizi di elevata affidabilità e qualità, è la compagnia aerea spagnola con il maggior numero di certificazioni di qualità, sicurezza e manutenzione.
La flotta di Air Europa, tra le più moderne dei cieli, è attualmente composta da 51 aeromobili: 15 Airbus A330, 20 Boeing 737-800 di cui due modello Sky Interiors, 11 Embraer 195 e 5 Boeing 787-800 Dreamliner.
Nel 2007 la compagnia è entrata a far parte di SkyTeam, una delle più grandi alleanze del mondo.

Icono economia blanco
 

Información
Económica y Política