• Home
  • IESE Business School

 IESE Business School

IESE_logo_web.png

Dal 1958, i programmi dell’IESE, la scuola di business dell’Università di Navarra, hanno l’obiettivo di fornire un’esperienza di formazione unica a imprenditori e dirigenti di tutto il mondo, che consenta loro di crescere come leader e come persone, di dare una spinta alla loro organizzazione e di favorire lo sviluppo di ciò che li circonda, per contribuire al progresso della società. Per questo, IESE adotta un approccio di direzione generale e si appoggia a una ricerca rigorosa dei problemi rilevanti per le aziende.

IESE sviluppa le sue attività in un ambiente di respiro internazionale, combinando un approccio globale con la comprensione delle caratteristiche uniche di ogni paese o regione. Attualmente, la scuola dispone di campus a Barcellona, Madrid, New York, Monaco di Baviera e San Paolo del Brasile.

La presenza di IESE nella Camera di Commercio rappresenta una chiara scommessa della scuola di amministrazione d’impresa sull’economia e sulle aziende italiane. IESE riconosce così l’importanza dell’Italia come fonte di talento direttivo su scala mondiale, che la scuola ha contribuito a espandere grazie ai numerosi e brillanti alunni italiani che hanno seguito i suoi programmi di formazione.

 Il legame con la Camera di Commercio offre ai dirigenti e agli imprenditori del paese la possibilità di stabilire un contatto diretto e proficuo con IESE, considerata dal Financial Times la prima scuola del mondo nei programmi di formazione di dirigenti.

Salutiamo tutti i nostri alunni della camera e tutte le aziende, molte delle quali già collaborano con noi in tutta Italia e in altri paesi.

 

International Executive Education 

www.iese.edu/en/executive-education

 

Icono economia blanco
 

Información
Económica y Política