Commercio Estero

Servizi personalizzati, divisi in fasi cercando la soddisfazione dell’impresa e la sostenibilità dell’azione.

Analisi di opportunità     Supporto   Azione

Solo se l’impresa è soddisfatta dell’esecuzione del servizio e dei risultati raggiunti, si prosegue alla fase successiva.

La Camera di Commercio realizza studi di mercato su misura per le imprese, appoggia gli imprenditori che desiderano dar vita ad un nuovo progetto. Attraverso la realizzazione di indagini, aiutiamo a identificare opportunità di investimento nel mercato, a focalizzare il business e ad avere maggiori probabilità di successo.

Richiedi maggiori informazioni: info@camacoes.it

La Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in Italia supporta le aziende che vogliono entrare nel mercato italiano grazie alla realizzazione e allo sviluppo di un’azione commerciale con il supporto istituzionale e regionale. Il Piano d’Azione proposto viene presentato ai nostri clienti in fasi al fine di permettere loro di confermare step-by-step i servizi basandosi sui risultati ottenuti nelle precedenti fasi.

Caratteristiche generali:

Prima fase – si basa su uno studio delle necessità del cliente e si traduce nella creazione di un database ad hoc che riflette gli obiettivi che si desiderano raggiungere

Seconda fase – la Camera si pone come intermediario facilitando e agevolando l’instaurazione della relazione commerciale

Terza fase – creazione di una partnership commerciale

 

Per maggiori informazioni: info@camacoes.it

La Camera offre la possibilità di raggiungere il mercato spagnolo o di espandere e rafforzare la propria presenza sul territorio.

La Camera si pone in prima persona come valore aggiunto di tale ricerca attraverso il suo nome e la propria struttura che le permette di attraversare un canale preferenziale nel panorama commerciale spagnolo.

In cosa consiste?

L’agenda si traduce in un’iniziale ricerca di produttori, distributori o potenziali partner finalizzata alla creazione di un database personalizzato filtrato per settore o a seconda del profilo delineato dal cliente.

Il database diviene successivamente il punto di partenza per elaborare e sviluppare relazioni con i contatti selezionati identificando così il grado d’interesse di ciascuno.

Giunti all’identificazione di una rosa di contatti con e per i quali è stato verificato e confermato un mutuo interesse, la Camera si occupa di sviluppare il rapporto seguendo l’intero iter sino all’organizzazione e alla realizzazione di incontri B2B.

L’erogazione del servizio prevede uno sconto del 50% per i soci Corporate Premium, e del 25% per i soci Corporate Plus.

Per usufruire del servizio, richiedere un preventivo o maggiori informazioni, scrivere all’indirizzo info@camacoes.it

La Camera si propone come collaboratrice di imprese, istituzioni e associazioni che desiderano partecipare a fiere assistendole nella fase di organizzazione logistica. Aiuta a pianificare la missione in Spagna dal suo principio seguendo passo a passo ogni aspetto (prenotazione di hotel e trasporti, iscrizione a fiere e ad eventi, organizzazioni di incontri B2B etc..)

Consulta il calendario di fiere in Spagna al seguente link:

Calendario Fiere SPAGNA 2018