EXTENDA

“Greencities 2020- XI Foro de Inteligencia y Sostenibilidad Urbana”

Extenda informa che i giorni 21 e 22 di aprile 2020 si organizza a Malaga l’evento “Greencities 2020- XI Foro de Inteligencia y Sostenibilidad Urbana”, l’incontro di riferimento per gli operatori ed entità coinvolti nello sviluppo delle città smart e sostenibili.

Greencities 2020 marcherà le tendenze del futuro e approfondirà la nuova strategia di lavoro in linea con gli Obbiettivi di Sviluppo Sostenibile (ODS) stabiliti per il 2030 dall’Organizzazione delle Nazione Unite.

L’incontro, giunto alla sua 11ª edizione, nasce della volontà di Extenda di far conoscere al pubblico internazionale le attuali soluzioni e tendenze per migliorare la gestione intelligente e sostenibile delle città, nonché di mettere in contatto operatori internazionali con le aziende andaluse attraverso un programma di riunioni B2B.

In questa edizione, la missione inversa Greencities di smart cities e
sostenibilità ha una novità rispetto ad altre edizioni, unendosi a
S-Moving, la fiera sulla Mobilità.
L’attività si fermerà di due parti:

1. Una prima sessione di presentazione commerciale fra le aziende internazionali e andaluse
2. Una sessione di incontri B2B tra gli operatori internazionali e le imprese ed istituzioni andaluse.
La partecipazione di Extenda a questo evento sarà cofinanziata dai Fondi dell’Unione Europea attraverso il Programma Operativo ERDF per l’Andalusia 2014-2020.

Ci teniamo a precisare che le principali spese di un partecipante per azienda invitata saranno coperte dall’organizzazione (volo, alloggio e pasti inclusi nel programma di lavoro).

Per maggiori informazioni scrivere a italia@extenda.es o chiamare al numero 02. 99990320

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *