EDITORIALE CAMERA – NOVEMBRE 2019

EDITORIALE CAMERA – NOVEMBRE 2019

Novembre 2019

Cari Soci,

Manca ormai pochissimo all’evento di punta della nostra Istituzione: il 26 novembre prossimo celebreremo la Cena di Natale e consegneremo il Premio alla Migliore Impresa spagnola in Italia a Banco Santander. Al termine della cena, a grande richiesta, torna Gin Puerto de Indias che insieme e acqua tonica Original fornirà i propri prodotti per accompagnare il momento di networking.

Sono inoltre orgogliosa di annunciarvi che la Camera si è aggiudicata il Programa PICE per i prossimi tre anni. Questo progetto ci consentirà di continuare a offrirvi la possibilità di accogliere giovani professionisti spagnoli nelle vostre aziende affinché realizzino tirocini formativi.

L’assegnazione del programma riafferma la posizione delle Camera come partner strategico per diverse istituzioni spagnole nel mercato italiano e garantisce una continuità nella nostra crescita e un’importante diversificazione dei nostri ricavi.

Dall’11 al 14 novembre sarò in Andalusia insieme al team di Extenda per definire con gli uffici centrali il piano strategico e le linee d’azione 2020. In seguito parteciperemo all’IMEX (fiera del commercio internazionale e degli investimenti) per incontrare aziende e imprenditori locali e presentare loro le opportunità del mercato italiano. Vi informeremo sulle novità al rientro.

Nel mese di ottobre i membri del Consiglio Direttivo hanno incontrato l’Ambasciatore di Spagna in Italia e l’ICEX, per coordinare le diverse attività nelle relazioni bilaterali Italia-Spagna.

Ci vediamo alla Cena di Natale!

Buon proseguimento a tutti,

Yolanda Gimeno

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *