EDITORIALE CAMERA – OTTOBRE 2019

EDITORIALE CAMERA – OTTOBRE 2019

Ottobre 2019

Carissimi Soci,

L’ultimo trimestre dell’anno è partito con rinnovato slancio: sono molte le iniziative che stiamo seguendo e che vogliamo continuare a proporvi fino alla fine del 2019.
 
Primo tra tutti il corso di spagnolo commerciale, nato dalla partnership con l’Instituto Cervantes, e che vuole fornire a privati e aziende la possibilità di dare un focus business al proprio spagnolo. Scriveteci per scoprire come iscrivervi: i corsi sono ancora in fase di pianificazione!
 
Una novità all’interno del sito della Camera: abbiamo infatti riorganizzato tutte le aziende del network per settore d’appartenenza, con l’obiettivo di rendere la piattaforma della Camera più facilmente fruibile e accorciare le distanze tra voi soci.
 
In merito al supporto all’internazionalizzazione delle aziende, abbiamo preso vari incarichi in collaborazione con le Camere territoriali in Spagna per appoggiare l’espansione di PMI spagnole di vari settori in Italia attraverso la realizzazione di agende commerciali. Inoltre, stiamo contribuendo alla conoscenza del prodotto di eccellenza spagnolo attraverso la ricerca di buyer italiani interessati ad assistere alle fiere di settore in Spagna. Per conoscere di più sull’attività commerciale della Camera, contattateci.
 
Sono inoltre molto lieta di annunciarvi che il Premio alla Migliore Impresa spagnola in Italia, quest’anno, verrà consegnato a Banco Santander in occasione del Gala di Natale della Camera il prossimo 26 novembre. Stiamo definendo gli ultimi dettagli e presto riceverete il save the date ufficiale: intanto bloccate l’agenda!
 
Un caro saluto,
Yolanda Gimeno

Condividi questo post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *