FINI ITALIA

FINI ITALIA

Fini Golosinas conferma la propria posizione nella grande distribuzione

L’azienda continua ad investire in Ricerca, Sviluppo ed innovazione per introdurre nuovi trend sul mercato, come le caramelle 100% naturali, prodotti vegani o nuovi formati con chiusura ermetica (doypack)

Fini Golosinas arriva in Italia con un ottimo turnover, confermando la propria leadership come azienda spagnola nella produzione e distribuzione di dolciumi.

Questa importante evoluzione giunge in un momento di espansione del brand, che è già presente in più di 100 paesi e per i quali esporta più dell’80% dei propri prodotti. Tra le proposte che hanno conquistato il pubblico nel mondo figurano alcune referenze particolarmente innovative, come la liquirizia vegana, che ha già riscosso successo nei paesi del Nord Europa o dolciumi certificati come Halal e Kosher.

Fini_airview_b (002)Innovazione e creatività per il mercato

L’elemento essenziale alla base degli ottimi risultati conseguiti da Fini Golosinas, è stata la volontà di espandere il proprio bacino d’utenza: obiettivo conseguito trasformando prodotti con target adulto in must imperdibili ed.  Ciò è stato possibile grazie al grande impegno in campo di Ricerca, Sviluppo ed innovazione, riflesso nella creazione di nuovi formati con chiusura ermetica e dolciumi per celiaci, senza grassi saturi o compatibili con una dieta vegana.

Fini Italia (002)

 

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *