EXTENDA

EXTENDA

Dieci aziende di Ubrique a MIPEL con Extenda

Nella prossima edizione di Mipel, la più grande fiera internazionale della pelle e accessori moda che si svolge due volte l’anno a Milano, Extenda accompagnerà dieci aziende andaluse espositrici.

Fra gli eventi in programma vi informiamo che, lunedì 16 settembre alle ore 14.00, si terrà un workshop mantenuto dal Centro Tecnológico de la Piel de Ubrique (MOVEX) dal titolo “The avant garde leather crafts. Experience + Experimentation = Innovation”.

A seguito di un’introduzione sul distretto produttivo di Ubrique, con alcuni cenni storici ed economici circa l’importanza del settore nella zona e il forte vincolo che lega la Pelle e la moda al paese di Ubrique, si parlerà del prestigio dei laboratori del luogo e dello sforzo continuo per mantenere alto il livello qualitativo come chiave di competitività economica internazionale.

Infine, si svilupperà a fondo il tema dell’importanza del R&D per il settore e dell’impegno del centro MOVEX che, forte di una sperimentazione continua e di un altissimo livello tecnologico, può presentarsi come interlocutore di riferimento internazionale per servizi di consulenza a terzi.

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *