BFF BANKING GROUP

BFF BANKING GROUP

BFF Banking Group: Cuenta Facto per le imprese spagnole

Cuenta Facto, il conto deposito di BFF Banking Group, è anche per le imprese spagnole che vogliono gestire la propria liquidità.   

Sottoscrivibile per importi da 10mila a 10milioni di euro, offre alle aziende la possibilità di scegliere la data di scadenza del vincolo in un intervallo compreso fra 3 e 36 mesi, senza cancellazione anticipata. Non prevede commissioni di apertura, mantenimento o altre spese amministrative.

I rendimenti, molto competitivi sul mercato di riferimento, partono da 0,25% (TAE per depositi a 3 mesi) e arrivano fino a 36 mesi. In tutti i casi, gli interessi vengono liquidati a scadenza.

BFF Banking Group ha lanciato l’attività di raccolta attraverso depositi in Italia nel 2014, l’anno dopo in Spagna e nel 2016 in Germania. Negli ultimi due anni, Cuenta Facto ha ottenuto il Premio Rankia come miglior conto deposito in Spagna.

La presente non può considerarsi come offerta al pubblico e/o come alcuna forma di consulenza avente ad oggetto il prodotto Cuenta Facto.

Ai fini della valutazione della possibile sottoscrizione del prodotto Cuenta Facto, consultare il sito http://www.cuentafacto.es/empresas/, in modo da valutare in dettaglio i termini e le condizioni di dettaglio.

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *