EXTENDA

EXTENDA

Extenda al “Salone delle Lingue” a Roma

EXTENDA + IALCADal 7 al 9 Novembre Extenda sarà a Roma con una delegazione di scuole di spagnolo dell’Andalusia in occasione del “Salone delle Lingue”, la prima fiera di settore organizzata da IALCA, Italian Association of Languages Consultants and Agents.

L’obiettivo dell’incontro, diretto ai consumatori italiani di servizi linguistici, è quello di rafforzare la collaborazione tra agenti linguistici italiani e scuole di lingua internazionali.

Secondo il documento redatto dal Ministero dell’Educazione spagnolo “El mundo estudia español 2018”, studiano spagnolo ben 800.000 studenti italiani. A questo numero bisognerebbe sommare i quasi 8.000 alunni del Liceo Español de Roma, i 4 centri dell’Instituto Cervantes e le 9 sezioni internazionali spagnole localizzate in tutto il paese. Inoltre, la maggior parte degli universitari che scelgono la Spagna come meta del programma Erasmus provengono proprio dall’Italia.

Ognuna delle scuole andaluse partecipanti all’evento avrà la possibilità di presentare il proprio programma formativo a un ampio pubblico di giovani studenti italiani, universitari, professionisti del settore, manager, insegnanti, e dirigenti scolastici.

Per maggiori informazioni su Extenda: www.extenda.es

Condividi questo post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *