EXTENDA

EXTENDA

XIII Encuentro Internacional de la Industria Auxiliar del Olivar

extenda

 

Extenda informa che dal 15 al 18 di maggio 2019 si organizza a Jaén, nell’ambito della Fiera EXPOLIVA 2019, il “XIII Encuentro Internacional de la Industria Auxiliar del Olivar”.

Il principale obiettivo dell’incontro è quello di promuovere la Regione Andalusia come referente a livello internazionale per la fornitura di prodotti e servizi legati all’intera filiera dell’industria olivicola, oltre ad identificare opportunità di business nei principali mercati esteri.

I due giorni di attività prevedono un programma di incontri B2B fra le aziende andaluse e gli operatori internazionali invitati ( buyers, importatori, prescrittori e grandi aziende produttrici), oltre alla visita alla stessa EXPOLIVA.

L’Andalusia è, infatti, divenuta punto di riferimento per il settore: il 60% degli oliveti spagnoli si trovano proprio nella regione, che può vantare anche di essere responsabile dell’80% della produzione nazionale di olio d’oliva. Inoltre, più di 200 imprese andaluse sono impegnate nella produzione di forniture per l’industria olivicola: fertilizzanti, agrochimici, strumenti di controllo del clima, sistemi d’irrigazione, sementi.

La partecipazione di Extenda a questo evento sarà cofinanziata dai Fondi dell’Unione Europea attraverso il Programma Operativo ERDF per l’Andalusia 2014-2020.

Ci teniamo a precisare che le principali spese di un partecipante per azienda invitata saranno coperte dall’organizzazione (volo, alloggio e pasti inclusi nel programma di lavoro).

Per maggiori informazioni scrivere a italia@extenda.es o chiamare al numero 02. 99990320

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *