EXTENDA

EXTENDA

XIII INCONTRO INTERNAZIONALE DI INDUSTRIA AUSILIARE DELL’AGRICOLTURA

extenda

Extenda informa che dal 9 all’11 di aprile 2019 si organizza ad Almeria, il XIII Incontro Internazionale di Industria Ausiliare dell’Agricoltura.

L’incontro, nasce dalla volontà di Extenda di far conoscere al pubblico internazionale la realtà imprenditoriale andalusa del settore, nonché di mettere in contatto distributori internazionali con le aziende produttrici locali attraverso un programma di riunioni B2B ad hoc e visite ad aziende produttrici.

Oggigiorno la regione conta più di 200 aziende coinvolte nei principali attività del settore: costruzione di serre, sistemi idroponici, chimica agraria, servizi, macchine agricole, sistemi di irrigazione, biotecnologia, fertilizzanti, sementi ecc.

Le aziende delle industrie ausiliarie del settore agricolo in Andalusia sono all’avanguardia della tecnologia.

Ciò è dovuto all’impulso innovativo portato avanti dal centro tecnologico e sperimentale di Almeria  TECNOVA-Technology and Experimental Center (www.fundaciontecnova.com ) Al questo link troverete una lista con molte delle aziende andaluse del settore.

Alcune di loro sono anche presenti nel nuovo blog creato da Extenda per promuovere la nostra industria all’estero: https://extendaplus.es/agritechandalucia/

La partecipazione di Extenda a questo evento sarà cofinanziata dai Fondi dell’Unione Europea attraverso il Programma Operativo FESR per l’Andalusia 2014-2020.

Ci teniamo a precisare che le principali spese di un partecipante per azienda invitata sono coperte dall’organizzazione (volo, alloggio e pasti inclusi nel programma di lavoro).

Per maggiori informazioni scrivere a italia@extenda.es o chiamare al numero 02. 99990320

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *