EXTENDA

EXTENDA

MISSIONE ELE ITALIA

Venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre si terrà a Roma, organizzata da Extenda, la seconda edizione della Missione ELE Italia: due giornate di incontri e conferenze, dedicati al settore dell’insegnamento della lingua spagnola, per il mercato italiano.

L’insegnamento dello spagnolo è un comparto di grande rilevanza per l’Andalusia se si considera che, secondo l’Istituto Cervantes, ogni anno la regione riceve circa 50.000 studenti, posizionandosi anche come la comunità spagnola con il maggior numero di centri di insegnamento per stranieri, con più di 150 scuole.

La missione si aprirà venerdì mattina, in collaborazione con La Consejería de Turismo en Roma (TURESPAÑA) con un’agenda di incontri commerciali B2B fra la delegazione di scuole di Spagnolo per stranieri provenienti dall’Andalusia e tour operator linguistici italiani con sede a Roma.

Il programma procede Il giorno successivo con un ciclo di interventi sul tema ELE, realizzato in collaborazione con la Consejería de Educación dell’Ambasciata di Spagna a Roma. Questa seconda giornata di conferenze si terrà presso il Liceo Ginnasio Statale Virgilio, e vedrà come relatori i docenti delle 5 scuole andaluse in visita, per un pubblico di professori di spagnolo di Istituti, Licei e Università della Capitale.

 Per ricevere maggiori informazioni circa l’evento, contattare italia@extenda.es o telefonare allo

02 99990320.

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *