BFF Banking Group

BFF Banking Group

I tempi di pagamento? Da lunghi diventano brevi.

BFF Banking Group, leader in Europa nella gestione del credito e nei servizi finanziari specializzati per i fornitori della sanità e delle amministrazioni pubbliche, ha sviluppato una soluzione dedicata agli investimenti effettuati in conto capitale. Un sostegno per le imprese che lavorano nella riqualificazione tecnologica, per l’efficientamento energetico delle infrastrutture, e le forniture di presidi medico chirurgici.

La nuova soluzione finanziaria sviluppata da BFF Banking Group è nata in collaborazione con un cliente attivo nel settore dell’efficientamento energetico e può essere estesa a tutti gli investimenti in conto capitale. Apre le porte a un nuovo modo di operare per le aziende che collaborano con la P.A. e la Sanità, facilitandone anche i rapporti commerciali. In breve, l’intervento di BFF Banking Group permette di deconsolidare l’investimento finanziario iniziale che i fornitori affrontano per i lavori, la produzione e l’installazione dei prodotti oggetto della fornitura (per le utilities, delle infrastrutture di rete per le amministrazioni locali; per i presidi medico chirurgici, lavori di preparazione prima dell’installazione dei dispositivi e fornitura degli stessi) e consente di acquistare nel tempo i crediti derivanti dalla fornitura di servizi e di manutenzione.

L’apporto qualificato e specializzato di BFF Banking Group garantisce la massima efficacia dell’investimento, consentendo all’impresa di focalizzare la propria attenzione sull’offerta del servizio e sulla valorizzazione dei propri asset produttivi

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *