ONTIER PARDO VICENZI

ONTIER PARDO VICENZI

Ontier International Convention – 25 e 26 ottobre, Roma

Due intensi giorni di riunioni e dibattiti, oltre 100 avvocati provenienti da 14 paesi nel mondo: così è stata celebrata a Roma l’annuale Convention Internazionale dello studio legale ONTIER.

 I partecipanti, soci e country manager dello studio, si sono confrontati per concordare le strategie future e per consolidare i rapporti interpersonali tra i partner, confermando che ONTIER è “il primo studio globale con anima locale”.

 Sono state individuate nuove soluzioni per assistere i clienti nei processi di internazionalizzazione e per consolidare l’espansione internazionale di ONTIER.

Sono stati inoltre presentati progetti per il prossimo anno, tra cui ONTIER Academy, centro di alta formazione per imprese ed avvocati, di cui avremo modo di parlare in futuro.

 L’Avv. Valerio Vicenzi uno dei soci italiani dello Studio ha dichiarato: “L’avvocato globale deve essere un professionista sempre più aperto alle sfide del mondo, esperto e sicuro conoscitore del diritto, ma anche protagonista dell’innovazione tecnologica e di ogni altro sistema in grado di fornire valore aggiunto al cliente”.

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *