PARTNERSHIP CON INSTITUTO CERVANTES MILANO

PARTNERSHIP CON INSTITUTO CERVANTES MILANO

É con piacere che annunciamo la firma di un accordo di collaborazione con l’Instituto Cervantes Milán. La collaborazione è finalizzata a rafforzare il rapporto tra il mondo imprenditoriale ed il mondo culturale dei nostri Paesi, Spagna e Italia.

L’Instituto Cervantes è un ente senza scopo di lucro presente nei cinque continenti con oltre 87 centri. La sua missione è promuovere l’insegnamento dello spagnolo e delle lingue co-ufficiali di Spagna, oltre a contribuire alla diffusione della cultura dei 24 paesi ispano-parlanti. 

Per la nostra Camera è diventata una priorità instaurare nuove collaborazioni con enti e organizzazioni che sottolineino l’importanza del link delle nostre culture.

Un sentito ringraziamento al Direttore dell’Instituto Cervantes Milán, Sergio Rodríguez López-Ros, che condivide la nostra stessa visione e l’importanza della collaborazione tra i nostri organismi.

Vi informiamo che, grazie a questa nuova collaborazione, l’Instituto Cervantes Milán si impegna a riconoscere ai soci della Camera le seguenti agevolazioni:

  • Sconto del 10% sulle iscrizioni ai corsi di spagnolo
  • Sconto del 10% sugli eventi culturali organizzati dall’Instituto Cervantes Milán

Vi manterremo aggiornati sulle iniziative dell’Instituto Cervantes Milán.

In caso foste interessati a collaborare direttamente con l’Instituto o ad essere parte attiva di questa collaborazione, non esitate a contattarci a info@camacoes.it o al numero +39 02 86 11 37.

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *