NH HOTEL

NH HOTEL

NH Hotel group in italia aggiunge al portfolio del suo brand NH collection due nuovi hotel a cinque stelle.

NH Hotel Group continua nel suo impegno teso a offrire un’ospitalità ineguagliabile grazie all’ubicazione strategica dei propri hotel, servizi straordinari, tecnologia di ultima generazione e una proposta gastronomica d’eccellenza e di alta qualità. E proprio su quest’ultimo aspetto il Gruppo ha investito le sue risorse per offrire un quid in più in due hotel che già offrivano un servizio eccellente.
Così ora, NH Collection Milano President si presenta come una struttura a cinque stelle con un’offerta gastronomica per il bar basata su un concetto genuinamente locale: Panhini. Popolari nei bar di Milano negli anni ‘70 e ‘80, i panini – nati da un’intuizione italiana – ora hanno uno spazio tutto dedicato proprio all’interno di questo hotel. Panhini offre infatti un’ampia varietà di scelta, tra cui 3 panini firmati da chef stellati Michelin della Compagnia come Paco Roncero (2*), Óscar Velasco (2*) e Chris Naylor (1*).
Grazie all’incontro naturale tra due toscani per eccellenza, NH Collection Firenze Porta Rossa – uno degli hotel più antichi d’Italia – e Savini Tartufi – una famiglia la cui passione per il tartufo è stata trasmessa di generazione in generazione – nasce Savini Tartufi Truffle Restaurant. NH Collection Firenze Porta Rossa,
recentemente asceso alla categoria di cinque stelle, offre infatti un’esperienza gastronomica dallo spiccato carattere locale nel suo ristorante, aperto non solo ai clienti ma anche alla città e ai turisti.
“Il raggiungimento della quinta stella da parte dei nostri hotel NH Collection Milano President e NH Collection Firenze Porta Rossa, è il risultato della scelta decisa della Compagnia nell’offrire un’esperienza unica e straordinaria, che superi le aspettative dei nostri clienti. Vogliamo superare queste aspettative e sorprendere i nostri ospiti ogni qual volta ritornino in uno dei nostri hotel”, ha affermato Hugo Rovira, Managing Director Southern Europe and USA NH Hotel Group.
NH Hotel Group ha, attualmente, 74 hotel NH Collection, situati in 49 città di 15 paesi e prevede di aprirne altri 9 prima del 2020. Con questi due nuovi hotel a cinque stelle, il brand NH Collection vanta già 36 strutture in questa prestigiosa categoria.
In Italia, NH Collection Milano President e NH Collection Firenze Porta Rossa si aggiungono ad altri tre hotel a cinque stelle della Compagnia in Italia: NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, NH Collection Roma Palazzo Cinquecento e NH Collection Taormina. “Persevereremo nel rinnovare la nostra offerta con l’obiettivo di continuare a superarci per offrire a tutti coloro che viaggiano, sia per piacere che per lavoro, un’offerta alberghiera di altissima qualità” ha affermato Rufino Pérez, Chief Operations Officer and Global Transformation Leader di NH Hotel Group.

NH Collection Milano President

Situato nel cuore della capitale italiana della moda e del design, NH Collection Milano President si trova a pochi passi dalla stazione della metropolitana di San Babila, dove una passeggiata lungo il Corso Vittorio Emanuele, piazza del Duomo, Via Mercanti e Via Dante, porta il viaggiatore fino al Castello Sforzesco.
Le 274 camere dell’hotel, tutte con luce naturale, offrono un arredamento accogliente, con colori caldi e elementi in rosso che rivitalizzano gli interni. NH Collection Milano President offre 104 camere di categoria Superior, 125 Premium, 17 Premium XL, 16 Junior Suite, 11 Suite e una Duomo Suite con un gran salotto e una vista impressionante sulle guglie del Duomo e la scultura dorata della Madonnina.
Per chi viaggia per lavoro, NH Collection Milano President offre nove sale con una capienza massima che può raggiungere le 180 persone e la più moderna tecnologia per garantire riunioni ed eventi di grande effetto.
Oltre al recentemente inaugurato Panhini, l’offerta gastronomica dell’hotel comprende anche il ristorante “Il Verziere” che propone una cucina raffinata e vanta un’eccellente offerta sia locale che internazionale accompagnata dalla selezione di ottimi vini.

NH Collection Firenze Porta Rossa

Firenze, città Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, città natale di intellettuali e artisti – considerata la culla del Rinascimento – accoglie l’hotel recentemente riconosciuto come struttura a cinque stelle NH Collection Firenze Porta Rossa.
In una città che vanta un’eredità architettonica, culturale e storica incalcolabile, NH Collection Firenze Porta Rossa è ubicato in un edifico storico del XIII secolo che conserva ancora oggi la famosa Torre Monalda, nella quale sono presenti affreschi originali del XIX secolo.
Il passato e il presente s’intrecciano in quest’hotel di 72 camere, suddivise in 15 di categoria Superior, 19 Premium, 18 Premium XL, 16 Junior Suite, 3 Suite e una Suite nella Torre Monalda, tutte armonicamente arredate in stile minimalista e con moderni elementi color avorio, crema e rosso intenso.
NH Collection Firenze Porta Rossa offre, inoltre, 2 eleganti saloni, in grado di ospitare fino a 40 persone, dotati di tecnologia di ultima generazione e luce naturale.
Per quanto riguarda la sua offerta gastronomica, presso il ristorante interno Savini Tartufi Truffle Restaurant – sempre aperto non solo agli ospiti dell’hotel ma anche al pubblico esterno – i clienti possono deliziarsi con sfiziosi aperitivi o un intero menu a base di tartufo.

Feel the extraordinary

Negli hotel NH Collection, gli ospiti possono apprezzare gli straordinari Brilliant Basics che compongono la proposta base delle camere di questi raffinati hotel.
Le camere dell’NH Collection Milano President e dell’NH Collection Firenze Porta Rossa sono dotate degli straordinari materassi Premium ultra comfort, docce effetto pioggia, macchine del caffè Lavazza, televisori LED 42”, asciugacapelli professionali, amenities esclusive e Wifi gratuito.
Inoltre, gli ospiti degli hotel NH Collection sono sempre coccolati da attenzioni veramente speciali come la figura del Guest Relations. Tutto è pensato per farli sentire come a casa.

FOTO NH1

FOTO NH2

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *