RINNOVO PARTNERSHIP

RINNOVO PARTNERSHIP

Cattura EXTENDA

È con piacere che annunciamo il rinnovo della nostra partnership come socio locale di Extenda in Italia per i prossimi 3 anni.

La collaborazione, che è attiva da giugno 2016, è finalizzata ad aumentare le relazioni commerciali tra la regione spagnola dell’Andalusia e l’Italia, grazie alla realizzazione concreta di missioni, studi di mercato e agende, in accordo con la politica economica del Governo Andaluso.

EXTENDA è l’Agenzia Andalusa di Promozione Estera della Giunta dell’Andalusia, il cui obiettivo è quello di promuovere e appoggiare l’internazionalizzazione delle aziende andaluse nel mondo. Attraverso la sua vasta rete all’estero, Extenda è presente con i propri uffici in più di 30 paesi tra Europa, America, Africa e Asia.

Per la nostra Camera è diventata una priorità instaurare connessioni e collaborazioni con enti territoriali ed agenzie di settore e di promozione estera italiane e straniere. Ciò ci permette di perseguire il nostro obiettivo di essere “il punto di riferimento delle relazioni commerciali tra Spagna e Italia”.

In caso foste interessati ad approfondire la realtà di Extenda Italia, scrivete a italia@extenda.es o chiamate al +39 02 9999 0320.

Potete rivolgervi a:

Esther Pérez Borbujo, Office Manager

Antonietta Sarao, Market Analyst

Di seguito trovate un esempio di uno dei tanti servizi offerti da Extenda:

Cattura EXTENDA 2

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *