EXTENDA

EXTENDA

Prossime iniziative Extenda:

Dal 3 al 4 luglio Extenda organizza la sua prima missione commerciale italiana dedicata al settore ortofrutticolo, finalizzata a mettere in contatto centrali di acquisti di frutta e verdura e distributori italiani con aziende produttrici dall’Andalusia.  

L’attività prevede un programma di incontri B2B fra una delegazione di produttori andalusi e gli operatori italiani del commercio all’ingrosso e della grande distribuzione organizzata.

Le aziende incontreranno direttamente gli operatori del Mercato Ortofrutticolo di Milano gestito da SO.GE.M.I. Spa e visiteranno le più importanti piattaforme di distribuzione della regione.

 

 

FOTO EXTENDA

 

 

Il Mercato Ortofrutticolo di Milano è il più grande mercato all’ingrosso d’Italia come movimentazione di merci e si contraddistingue per l’elevato standard qualitativo e l’ampiezza della gamma di prodotti disponibili tutto l’anno.

Qui viene commercializzato il 10% della merce che transita complessivamente all’interno di tutti i mercati ortofrutticoli nazionali. Sul versante dell’importazione, il Mercato di Milano riveste una rilevante funzione di ridistribuzione in Italia di frutta e verdura di provenienza estera, importando il 33 % del totale della frutta e verdura commercializzata ogni anno.

Per ricevere maggiori informazioni circa l’evento, contattare italia@extenda.es o telefonare allo 02 99990320.

Share this post

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *