THYSSENKRUPP

THYSSENKRUPP

thy

thyssenkrupp Elevator ha installato 4 ascensori eco-sostenibili all’interno di #CasaSiemens il nuovo Headquarter di Siemens a Milano.

Oltre 1.700 dipendenti all’interno di 15.500 mq. un edificio di 3 piani hi-tech ricco di soluzioni innovative

thyssenkrupp Elevator celebra il nuovo Headquarter di Siemens a Milano #CasaSiemens – un progetto avveniristico per la sua chiara connotazione “green” che in questo edificio racchiude molte soluzioni tecnologiche e progettuali pensate per mettere i 1.700 dipendenti nelle condizioni di lavorare, vivere e muoversi all’interno di uno spazio che supera i 15.000 mq.

FOTO THYSSENKRUPP

Qui thyssenkrupp Elevator Italia ha installato 3 ascensori ed 1 montacarichi capaci ti trasportare fino a 15 persone per impianto, realizzati secondo rigidi standard di qualità e robustezza.
Tra le soluzioni più apprezzate vi è l’apertura delle porte “anticipata” capace di velocizzare le fasi di imbarco e sbarco dei passeggeri. Gli ascensori infatti, sono in grado di sincronizzare le fasi di apertura con l’arrivo della cabina al piano, pochi secondi all’interno di un sistema di trasporto ad alta frequenza possono fare una differenza sostanziale nei tempi di attesa.

FOTO THYSSENKRUPP1

Gli ascensori realizzati tutti in acciaio inox ultra resistente, vantano finiture antigraffio a lunga durata e sono in grado di raggiungere una velocità di 1,6 metri al secondo per abbattere i tempi di attesa e di viaggio attraverso i 3 piani dell’nuovo Headquarter di Siemens.

FOTO THYSSENKRUPP2

Il montacarichi inoltre è stato progettato con un’altezza massima di carico superiore ai 3 metri per consentire una maggiore capienza e fruibilità. La portata massima di tutti e quattro gli ascensori è di 1.150 kg
Numerose soluzioni come l’illuminazione a LED e la modalità stand-by consentono infine un consumo ridotto in caso di inutilizzo dell’impianto. Nelle prossime settimane thyssenkrupp elevator Italia installerà 2 nuovi sistemi monstascale con il preciso obiettivo di abbattere ogni tipo di barriera architettonica e garantire la mobilità sicura e confortevole anche alle persone con difficoltà motorie.

Condividi questo post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *